Locali della Riviera Romagnola: scatenarsi a ritmo del miglior sound

Per gli amanti del divertimento la Riviera Romagnola è sicuramente il posto giusto, durante il giorno ci si può rilassare al mare e durante la notte ci si può scatenare in locali notturni di tendenza. La movida romagnola è famosa in tutto lo stivale, è possibile trovare una grande varietà di locali, come accade anche nella capitale, che ospita discoteche roma di primo livello, ci si può scatenare a ritmo di musica latino-americana, salsa, techno, commerciale, house ecc.

Le discoteche più alla moda

Com’è stato già detto in precedenza la Riviera Romagnola è il paradiso degli amanti delle discoteche, di seguito sono illustrati alcuni tra i migliori locali presenti.

  • Cocoricò, storica discoteca di Riccione, che ogni anno ospita migliaia di giovani amanti della musica techno e house. La struttura è stata aperta negli anni novanta e con il passare degli anni ha collezionato solamente serate di successo ed uniche, ospitando spesso dj molto famosi nel panorama della musica mondiale. Al suo interno sono presenti 5 sale ed ampi spazi dove ricaricare le forze e iniziare di nuovo a ballare. Sono presenti inoltre diversi bar dove è possibile gustare deliziosi cocktails.
  • Baia Imperiale, locale realizzato in grande stile, che ricorda un vero e proprio tempio romano. L’ingresso del locale si trova sulla cima di una grande e maestosa scalinata, adornata con statue di antichi dei romani, l’arredamento interno è stato scelto per creare un’atmosfera d’altri tempi, dedicata ovviamente al mondo romano, con obelischi, statue, fontane ecc. La Baia Imperiale è una delle discoteche italiane più famose in tutto il mondo, la struttura si sviluppa su ben 4 piani, dove sono presenti 5 sale con musica diversa, tra cui house, hip hop-R&B, commerciale, anni 70’ e 80’ ecc. Il punto di forza di questo locale, unico nel suo genere è sicuramente la possibilità di essere all’improvviso e come per magia catapultati in un’altra epoca, circondati da ancelle, sireni e sfingi. La struttura è inoltre spesso utilizzata per realizzare eventi importanti come meeting, convegni e congressi.
  • L’Altro Mondo Studios è una discoteca che si trova a Rimini, proprio davanti l’aeroporto di F. Fellini. Questo locale è molto frequentato dai giovani sia durante la stagione estiva, sia durante l’inverno, ciò che lo rende unico è il suo arredamento interno. La struttura inoltre organizza periodicamente lo schiuma party, serata in cui gli ospiti si divertono a ballare circondati da spruzzi di acqua e schiuma. All’interno della struttura sono presenti tre sale, che spesso ospitano dj molto famosi nel panorama della musica italiana.
 

andrea

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *