Il Monopoly di Bob’s Burgers: la serie animata diventa un game!

Sei fan di Bob’s Burgers così tanto da non aver mai saltato una puntata della sitcom animata trasmessa su Sky? La nota serie, creata da Loren Bouchard, si reinventa e si prepara a portare la famiglia Belcher in uno dei giochi da tavolo più noti al mondo. Nell’ultimo periodo infatti Monopoly ci ha insegnato che non vi è limite alla creatività e per questo è stata lanciata la versione Monopoly Bob’s Burgers. Dimentica gli hotel e le case da costruire per aumentare il costo del passaggio dei tuoi avversari, ma preparati a divertirti! Dopo aver puntato tutto sulle edizioni personalizzate dedicate, tra le tante, al mondo del Trono di Spade e di Star Wars, arriva sul mercato anche il gioco ispirato alla serie animata.

E’ stato attentamente studiato un nuovo tabellone, rigorosamente a tema, per poter così far emozionare i fan della serie, pronti a tutto pur di trionfare in veste di “imprenditore da tavolo”.

L’edizione speciale di Monopoly Bob’s Burgers

Restano invariate le regole base del gioco, ma la grande variante su cui punta il Monopoli gioco permetterà alla famiglia Belcher di conquistare il settore del gaming. Non troverai più alcuni luoghi storici come Vicolo Stretto, Piazza della Vittoria e la casella della Prigione, perché vengono sostituiti dalla pizzeria di Jimmy Pesto e la scuola media Wagstaff. Simboli veri del cartone che ti metterano alla prova in fase di gioco.

Come accennato poco fa non troveremo più case e hotel, ma ora potremo acquistare appartamenti e deliziose ville. E le novità non sono finite! Carte e banconote cambiano aspetto e si sposano al meglio con le sei pedine che caratterizzeranno il numero massimo di giocatori che potranno sfidarsi sul tabellone. Le pedine richiameranno i punti forti di casa Belcher, partendo dal personaggio di Bob fino ad arrivare a Linda, passando per Gene, Louise e Tina. Ma che gioco sarebbe senza la presenza di Teddy ad arricchire il parco giochi? Lui che è noto per essere l’assiduo frequentatore del negozio.

Al momento il gioco è disponibile in modo esclusivo per i clienti di USAopoly, che si trovano quindi in terra americana, al prezzo di circa 40 dollari. Visto però il successo ottenuto dalle nuove versioni, Monopoly potrebbe presto proporre questa chicca anche sul mercato europeo.

Aspettiamo fiduciosi nella speranza di poter presto scegliere il nostro personaggio preferito per metterci in viaggio sul tabellone, così da vivere un’esperienza di gioco nuova ma incredibilmente divertente!

 

 

introw

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *